CORSO DI SKETCHUP E MODELLAZIONE 3D FOTOREALISTICA - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

domenica 6 ottobre 2013

CORSO DI SKETCHUP E MODELLAZIONE 3D FOTOREALISTICA

Un corso per imparare a usare il più completo e potente programma di modellazione 3D

Il corso organizzato online in teledidattica da Accademia Telematica Europea  Ã¨ rivolto a tutti coloro che, pur non avendo mai utilizzato il programma,  intendano  in pochi giorni diventare abili nella progettazione 3D di ambienti di arredo.

Progettazione base e avanzata  con Sketchup
Il corso è rivolto soprattutto a studenti di Architettura o di corsi di design, progettisti, arredatori, Interior Designer, home stager, imprenditori e liberi professionisti nel settore dell'arredo e dell'architettura. 

Che cos'è SketchUp?

SketchUp Ã¨ un programma di modellazione tridimensionale parametrico diventato strumento principe nel lavoro di ogni progettista nei settori dell’architettura, dell’arredamento, dell'Interior Design.

Si tratta di uno strumento semplice da apprendere ma molto potente, in quanto permette di gestire studi volumetrici  fino a modelli altamente dettagliati.

È possibile creare sezioni, creare animazioni e pubblicare il progetto finale con un'alta resa 3D da mostrare al committente. 

Con SketchUp creare documenti per la stampa o presentazioni digitali è estremamente semplice, grazie all’applicazione professionale LayOut integrata nel programma.

Il programma è compatibile con i programmi  più conosciuti come AutoCAD o di  rendering fotorealistico tramite motori specifici come ad esempio Twilight Render.



Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad