OFFERTE DI LAVORO NEL TURISMO IN TOSCANA - Accademia Telematica Europea

Post Top Ad


Post Top Ad

martedì 1 ottobre 2013

OFFERTE DI LAVORO NEL TURISMO IN TOSCANA

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano pubblica ogni giorno nuove offerte di lavoro attive nel settore turistico toscano

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano (Ebtt), accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie e pubblica decine di offerte di lavoro attive nel territorio toscano. 

Il servizio di incontro tra domanda/offerta di lavoro è gratuito e molto semplice: sul sito www.turismolavoro.it è sono caricate le offerte di lavoro attive suddivise per area professionale o per zona. E' sufficiente cliccare sull'offerta e contattare lo sportello (centro servizi) di riferimento.

Il servizio di incontro tra domanda/offerta di lavoro ha permesso in questi anni di collocare migliaia di candidati e di aiutare le aziende del settore ad individuare le giuste figure professionali da inserire nel proprio organico aziendale.

Le aziende interessate al servizio possono inviare una mail a mercatolavoro@ebt.toscana.it e richiedere tutte le informazioni per attivare un'offerta di lavoro. Anche questo servizio è gratuito. I servizi di incontro tra domanda e offerta di lavoro si affiancano a gli altri servizi gratuiti offerti da Ebtt: corsi di formazione, sostegno al reddito e tante altre attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad